*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Con solo 50 esemplari disponibili in tutto il mondo, fai parte dell'ultima edizione di questo modello. Ogni Indian Springfield Special Edition presenta un badge motore serializzato che è numerato individualmente per distinguerne ulteriormente l'esclusività premium.
Alimentato dal pluripremiato motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria che produce 171 Nm di coppia grezza , completato da finiture in metallo cromato di alta qualità che catturano l'attenzione.
Il design ispirato all'eredità è completato da un copricapo dorato Anniversary sul serbatoio che offre uno stile ineguagliabile che adorna il parafango anteriore. Inoltre, il sedile in vera pelle marrone chiaro è dotato di serie di un design accattivante per far notare la sua presenza anche da fermo.
In onore del passato, la Indian Springfield Special Edition indossa una verniciatura bicolore Indian Motorcycle Red e Ivory Cream, con loghi Anniversary Gold Metallic sul serbatoio e strisce metalliche Anniversary Gold Metallic su tutta la superficie.
Sia il pilota che il passeggero possono sperimentare il massimo comfort per qualsiasi durata di viaggio. Il sedile del passeggero e il sissy bar forniscono la sensazione di guidare comodamente e in sicurezza, mentre le due pedane regolabili sono di serie per ospitare sia i piloti che i passeggeri.
Le borse laterali rigide con bloccaggio remoto offrono un deposito sicuro per le gite del fine settimana o i viaggi veloci in città. Mentre il parabrezza trasparente a sgancio rapido gestisce il flusso d'aria e riduce l'affaticamento, ma può essere staccato in pochi secondi per preservare l'aspetto pulito e iconico della moto.
Un lungo elenco di comfort moderni come accensione senza chiave, cruise control e ricarica USB significa nessun compromesso per funzionare in un design esclusivo e senza tempo.
Indian Motorcycle Red/Ivory Cream w/Anniversary Gold Pinstriping
2 anni
Parabrezza a sgancio rapido; sella in vera pelle Tan; borse rigide con bloccaggio a distanza, manubri da autostrada; sella passeggero e Sissy Bar; monitoraggio della pressione degli pneumatici; barra luminosa; modalità di guida selezionabili, ABS; cruise control; accensione senza chiave; stemma Indian® sul serbatoio; porta di ricarica da 12v.
Faro a LED/guida, LED coda/freno/segnale di direzione
Indicatore analogico da 4” con tachimetro, spie luminose e display multifunzione
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.