Listino prezzi_indian_motorcycle

EXPLORE THE SCOUT FTR1200 CUSTOM

Compila con i tuoi dati il modulo qui sotto e resta in contatto per conoscere le novità della Indian FTR 1200

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Inserire email valida.
Valore non valido

SCOPRI LA FTR1200

LA SCOUT FTR1200 CUSTOM

Un tributo alle prestazioni e al dominio della Scout FTR750 nel Campionato americano di Flat Track. La Scout FTR1200 Custom nasce come omaggio ispirato dallo stile iconico della Scout FTR750, reinterpretando il modello e progettandolo per una possibile guida su strada.

GLI EROI DELLA FTR – BRAD “THE BULLET” BAKER

Lo spettacolo è di quelli impossibili da dimenticare. Godetevi lo show offerto dal campione AMA Pro Flat Track Champion, Brad “The Bullet” Baker, in sella alla FTR 1200 Custom su una pista di ghiaccio. È la dimostrazione che ci si può divertire fra la polvere o sul ghiaccio. L’importante è voler sfidare i propri limiti.

GLI EROI DELLA FTR – CAREY HART

Dal ghiaccio allo sterrato, la sfida continua. Anche un mito del Motocross freestyle come Carey Hart ha scelto di guidare la FTR1200 Custom per spingersi al limite.

GLI EROI DELLA FTR – DIMITRI COSTE

Fotografo, regista, pilota di Flat track. Chi meglio di Dimitri Coste per testare la FTR1200 Custom? Nato in Francia, Coste unisce la passione per le motociclette a quella per lo skateboard, apprezza la cultura americana ma non disdegna la prospettiva internazionale. Che effetto gli avrà fatto la FTR1200?

Indian Motorcycle - Egimotors P.iva 03521450969

Sede Operativa: Via Filippo da Desio,48/51 20832 Desio (MB)

Tel.349 599 46 48link2019

Tutte le specifiche qui riportate in forma scritta, fotografica o audio-video sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazione senza obbligo di preavviso. Per tutte le caratteristiche tecniche vi invitiamo a contattarci attraverso i nostri canali indicati nell’apposita sezione "Contatti" del sito www.egimotors.it