*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Con uno stile classico e sofisticato, finiture e finiture artigianali e servizi da turismo di prima qualità, la Roadmaster Elite ridefinisce cosa aspettarsi da una macchina da turismo americana senza tempo ma completamente moderna. E con solo 300 esemplari disponibili in tutto il mondo, è realizzata per essere il massimo in termini di stile ed esclusività.
Ispirata all'originale Springfield Blue dei primi anni del 1900, la nuova Roadmaster Elite sfoggia una verniciatura esclusiva tricolore, con finiture premium color caramella. Indian Motorcycle Springfield Blue Candy con Black Candy Fade su Silver sono completati da pinstriping Champion Gold che traggono ispirazione dal passato e dal presente. Il sorprendente pacchetto di verniciatura è completato da grafiche esclusive Elite e pinstriping dorati dipinti a mano.
Tra il 1914 e il 1918, il fondatore della Indian Motorcycle Company George Hendee aveva ampliato gli stabilimenti di produzione della Indian Motorcycle a Springfield, creando la struttura di produzione di motociclette più moderna al mondo. Abili artigiani assemblavano a mano ogni moto con la massima attenzione ai dettagli. Oltre alla famosa vernice Indian Motorcycle Red che debuttò nel 1904, Indian Motorcycle Springfield Blue era l'altro colore iconico del marchio di quest'epoca. Oggi, siamo entusiasti di onorare questo lusso con la nuova Roadmaster Elite 2025.
Il cuore della moto da turismo americana per eccellenza è il leggendario motore bicilindrico a V raffreddato ad aria Thunderstroke 116. Con 171 Nm di coppia direttamente dalla fabbrica, la Thunderstroke 116 offre una potenza eccezionale a bassi regimi e una guida fluida a qualsiasi velocità con la reattività e la potenza di sorpasso che i motociclisti da turismo desiderano. Tre distinte modalità di guida (Tour, Standard o Sport) e la disattivazione del cilindro posteriore migliorano ulteriormente la tua esperienza di guida offrendo prestazioni e funzionalità moderne senza compromettere uno stile senza tempo.
Il faro anteriore a LED adattivo Pathfinder abbinato alle luci ausiliarie a LED per borse laterali Pathfinder offre una visibilità migliorata e uno stile più accattivante, anche di notte.
La moto da turismo definitiva dovrebbe essere in grado di macinare chilometri in tutta comodità e stile. Roadmaster Elite è progettato dalla fabbrica con tutti i vani portaoggetti con serratura, i comfort e il comfort per i passeggeri di cui avrai bisogno.
Sia il guidatore che il passeggero hanno un sedile riscaldato e raffreddato con uno stile premium per il massimo del lusso. Regola le tue preferenze con i comandi sul sedile o dallo schermo di infotainment. I braccioli del passeggero offrono un comfort premium per i passeggeri, ideali per lunghi viaggi.
I dettagli del design incontrano la funzionalità moderna con il display da 7" leader del settore alimentato da RIDE COMMAND. Sblocca la navigazione GPS, schermate degli indicatori personalizzabili, connettività Bluetooth® e altro ancora per migliorare la tua esperienza di guida.
Springfield Blue Candy with Black Candy Fade over Silver and Championship Gold Pinstriping
2 anni
Display da 7” alimentato da RIDE COMMAND con navigatore e integrazione Apple CarPlay®; parabrezza elettrico; luci di marcia; barre di guida; sedili in vinile (comandi separati per il riscaldamento di pilota e passeggero); manopole riscaldate; pedane passeggero regolabili; 36,2 galloni di spazio; monitoraggio della pressione degli pneumatici; borse rigide e baule bloccabili a distanza; modalità di guida selezionabili; disattivazione del cilindro posteriore; ABS; Cruise Control; accensione senza chiave; 200 litri di carburante. 2 galloni di spazio; monitoraggio della pressione degli pneumatici; borse rigide e baule con chiusura a distanza; modalità di guida selezionabili; disattivazione del cilindro posteriore; ABS; Cruise Control; accensione senza chiave; impianto audio da 200 Watt con AM/FM, Bluetooth®, USB, ingresso compatibile con smartphone e banda meteo; porta di ricarica da 12 V.
Proiettore a LED / Guida / Coda / Freno / Segnale di direzione
Quadro strumenti montato sulla carenatura con tachimetro e contagiri analogici con indicatore del carburante, autonomia, contachilometri e marcia in corso. 15 spie a LED: cruise control attivato, cruise control impostato, folle, abbaglianti, indicatori di direzione, ABS, check engine, bassa pressione degli pneumatici, batteria, basso livello di carburante, sistema di sicurezza, bassa pressione dell'olio motore e designazione dell'unità di misura MPH o km/h.
Display da 7” alimentato da RIDE COMMAND con navigazione GPS turn-by-turn, schermate degli indicatori personalizzabili, connettività Bluetooth® e altro ancora; modem RIDE COMMAND+ installato in fabbrica per un anno gratuito con meteo e traffico in tempo reale, Bike Health, Bike Locator, ricerca intuitiva delle destinazioni, Apple CarPlay® e altro ancora
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.