*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Con solo 350 esemplari disponibili in tutto il mondo, la Roadmaster Elite presenta uno stile ispirato alla personalizzazione incredibile ed è il massimo in termini di stile ed esclusività. Ogni Roadmaster Elite presenta un esclusivo badge Elite, tra cui una console centrale numerata individualmente.
Indian Motorcycle Red Candy, Dark Indian Motorcycle Red Candy e Black Candy offrono una verniciatura di alta qualità che trae ispirazione dal passato e dalle moto personalizzate di oggi. Completa di strisce Championship Gold dipinte a mano e rifinita da due delle migliori officine di verniciatura personalizzate del settore, Gunslinger Custom Paint in Colorado e Custom Painted Vehicles nel Wisconsin, ogni moto richiede oltre 24 ore per essere completata.
Nel 1904 Indian Motorcycle ha debuttato per la prima volta con l'iconica verniciatura Indian Motorcycle Red del marchio. Oggi, siamo entusiasti di onorare il suo colore iconico con una nuovissima verniciatura tricolore Indian Motorcycle Red con una finitura caramella di alta qualità. In onore di questo anniversario, la console centrale è completa della silhouette di una Indian Camelback del 1904, il primo modello Indian Motorcycle a debuttare con l'iconica verniciatura Indian Motorcycle Red.
Il nostro pluripremiato Thunderstroke 116 V-Twin ha 171 Nm di coppia e potenza da vendere in ogni marcia.
Tutto il carico è protetto all'interno di spaziose borse laterali e baule resistenti alle intemperie. Basta premere un pulsante sulla console o sul portachiavi e il carico viene riposto in modo sicuro.
Sia il guidatore che il passeggero hanno un sedile riscaldato e raffreddato con uno stile premium. Regola le tue preferenze con i comandi sul sedile o dallo schermo di infotainment. I braccioli del passeggero offrono un comfort premium per i passeggeri, ideali per lunghi viaggi.
Il faro anteriore a LED adattivo Pathfinder offre una visibilità migliore e uno stile più accattivante, anche di notte.
Indian Motorcycle Red Candy over Black Candy
2 anni
Display da 7 pollici alimentato da RIDE COMMAND®; parabrezza elettrico; luci di marcia; interruttori retroilluminati a cubetti per autostrada; sedili H/C con cuciture pregiate; manopole riscaldate; pedane passeggero regolabili; 36,2 galloni di spazio; monitoraggio della pressione degli pneumatici; borse rigide e baule con chiusura a distanza; modalità di guida selezionabili; disattivazione del cilindro posteriore; ABS; cruise control; accensione senza chiave; impianto audio da 600 Watt con AM/FM, Bluetooth, USB, ingresso compatibile con smartphone e banda meteo; porta di ricarica da 12 V
Pathfinder Fari adattivi a LED / Fanale posteriore / Freno / Indicatore di direzione / sulle borse
Quadro strumenti montato sulla carenatura con tachimetro e contagiri analogici con indicatore del carburante, autonomia, contachilometri e marcia in corso. 15 spie a LED: cruise control attivato, cruise control impostato, folle, abbaglianti, indicatori di direzione, ABS, check engine, bassa pressione degli pneumatici, batteria, basso livello di carburante, sistema di sicurezza, bassa pressione dell'olio motore e designazione dell'unità di misura MPH o km/h.
Touchscreen da 7 pollici alimentato da RIDE COMMAND: i modelli dell'anno 2024 includono un display touchscreen da 7 pollici con orologio in tempo reale, temperatura dell'aria ambiente, direzione, display delle informazioni audio, stato del Bluetooth per telefono e cuffie, stato del veicolo (pressione degli pneumatici, tensione, ore del motore, cambio dell'olio), informazioni sul veicolo (velocità, autonomia del carburante, numero di giri, posizione della marcia), contachilometri parziale, selezione della modalità di guida, luminosità dello schermo, lettura dei codici di guasto del veicolo.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.