*IMR Riders Journal*
L'ultima nata nella famiglia Touring di IndianMotorcycle con servizi e comfort che offrono sia al guidatore che al passeggero il massimo lusso in qualsiasi occasione.
Seduta bassa, carenatura anteriore, ampie pedane poggiapiedi e sella imbottita. Un comfort senza paragoni che tu sia alla guida o da passeggero.
Il paraberezza regolabile elettronicamente, la carenatura anteriore ed inferiore controllano il passaggio dell’aria e massimizzano la comodità di guida.
Borse laterali, baule posteriore ed i portaoggetti anteriori garantiscono una capacità di carico quasi illimitata per portare con te tutto ciò di cui ha bisogno.
I motori V-twin ad alta cilindrata equipaggiati con una tecnologia all'avanguardia forniscono una grande coppia ai bassi regimi e una potenza impareggiabile.
Dotate di tutti i comfort per guidare liberamente su strada, le Indian touring sono pensate per percorrere lunghe distanze. Equipaggiate con più potenza, spazio e comfort, queste motoclette sono concepite per una guida comoda e senza pensieri.