*IMR Riders Journal*
Queste motociclette per tutti i gusti sono potenti ma agili. Con una posizione di guida confortevole, offrono una grande agilità e sono adatte a percorrere le strade di montagna, a girare in città o a fare il pendolare con stile.
Con le pedane centrali e il manubrio all'altezza della vita, le FTR offrono una posizione di guida bilanciata: aggressiva quando serve o rilassata per le uscite casual.
I potenti motori bicilindrici a V da 1203 cc raffreddati a liquido e la grande maneggevolezza si combinano per un'esperienza di guida agile ed emozionante.
Non c'è eccesso da tagliare su di una FTR. Ogni dettaglio e finitura hanno un unico obiettivo: una guida emozionante.
Con il DNA che deriva dalle gare americane di Flat Track, l'eredità della famiglia FTR si è tramandata fino all'ultima generazione caratterizzata da: maggior maneggevolezza su strada, migliore performance, perfetto controllo e ottimo comfort. La nuova FTR è la moto giusta per evadere nei weekend.
La linea della FTR con motore innovativo, sospensioni pensate per la strada, cerchi da 17" e pneumatici performanti garantisce prestazioni, comfort e maneggevolezza.